Podere Greta - section of hamlet 3/4 accommodation units with land & views

Rif. Poderetto Greta

300.000 €

Podere Greta - section of hamlet 3/4 accommodation units with land & views

3+
3+

Questa sezione di borgo panoramico e a soli 3 km da uno dei centri storici più pittoreschi della Lunigiana incastonato in 2 parchi nazionali e ai margini di una riserva naturale UNESCO, offre la possibilità di sviluppare 4 unità abitative separate. Due dei quali attualmente necessitano di qualche ammodernamento, 2 ristrutturazioni complete. Il piano terra ha ampie cantine a volta e un fienile con un alto soffitto con travi a vista.
Il terreno è annesso alla proprietà e adatto per lo sviluppo di una zona piscina e un ampio orto domestico ed orto, particolarmente adatto anche per i cavalli. I panorami sono aperti e si affacciano sulla valle del Magra, un'ambientazione piena.

Accesso al parcheggio privato su terrazza di sasso con "pianie" e garage. All'ingresso, il terrazzo lastricato porta all'ingresso principale un architrave in pietra che conduce su per una piccola scala in marmo dove si accede agli appartamenti primo e secondo, entrambi collegati da un terrazzo solarium e panoramico che necessita di nuova pavimentazione. Il secondo appartamento si apre sul vialetto retrostante e dispone di un piccolo Lodgiato. Entrambi gli appartamenti hanno 2 camere da letto bagno cucina e zona giorno.

La terza unità è distaccata dalla proprietà principale e libera sui quattro lati più immersa nel bosco e nel terreno, tuttavia a soli 10m dalla proprietà principale, questa necessita di una ristrutturazione completa.

Molto spazio per un'attività turistica/agrituristica o una grande casa di campagna

Immagini

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 3
Giardino
Cantina
Posto auto 1
Garage 1
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano interrato , piano terra , primo piano
Camino
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Ingresso indipendente

classe energetica

MAPPA